20^giornata, Serie B: il pronostico dell’anticipo Avellino-Entella

La 20^giornata di Serie B inizia con l’anticipo del Partenio: un confronto tra squadre in salute, scopri il pronostico dei nostri esperti:

avellino entella pronostico

Martedì 22 Dicembre

L’analisi del match: 

Al Partenio arrivano i liguri di Aglietti forti del 4-1 rifilato a Chiavari nell’ultimo turno contro il Vicenza di Marino. Entella all’ottavo posto con 28 punti, tre punti ad Avellino certificherebbero una posizione in classifica davvero ottima.

QUI AVELLINO – Tesser da fiducia al 4-3-1-2 con Bastien alle spalle di Castaldo e Trotta, con Mokulu che dovrebbe partire dalla panchina. Il trio di centrocampo sarà formato da capitan D’Angelo, Arini e Gavazzi.

QUI ENTELLA – Aglietti toccherà il meno possibile la squadra che sabato hanno travolto il Vicenza. In avanti confermato ovviamente Ciccio Caputo, in super forma e autore di una doppietta contro i veneti, al suo fianco Aniello Cutolo.


Le probabili formazioni

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Ligi, Chiosa, Nica; D’Angelo, Arini, Gavazzi; Bastien; Trotta, Castaldo. All. Tesser.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Troiano, Jadid, Palermo; Costa Ferreira; Cutolo, Caputo. All. Aglietti.

Pronostico:

In quelli che sono gli unici precedenti di questa partita, la passata stagione due pareggi: ad Avellino terminò 1-1 (Pisacane e Cutolo i marcatori), 0-0 a Chiavari. Per i book biancoverdi favoriti; condividiamo soprattutto in relazione al fattore ambientale, ma secondo noi questa è una gara da tripla, che potrebbe rivelarsi una classica trappola. L’Avellino vincente si può provare in singola, ma il nostro consiglio in giocata multipla è per la doppia chance: 1X.

Possibili risultati esatti: 3-1@18.00, 1-1@5.75, 2-2@15.00

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *