Agente Banega: “A qualsiasi giocatore piacerebbe giocare nel Milan”

wallbanega-4cdcf18ba72a7b28dc405b992f8cddcd-smaller-9107Marcelo Simonian, agente di Ever Banega, intervistato nella giornata di oggi ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito all’interesse per il suo assistito da parte del Milan, elogiando il club rossonero in quanto uno dei più famosi al mondo.

Questa volta, dopo diversi tentativi passati, le strade di Banega e del Milan potrebbero intrecciarsi, magari già nel prossimo mese di Gennaio. Una trattativa che il Milan sta cercando di portare avanti da diverso tempo, con il centrocampista argentino alquanto desiderato da Mihajlovic per le sue qualità tecnica e la sua capacità di impostare il gioco sin dalle battute iniziali. Un calciatore, dunque, che andrebbe ad impreziosire non poco la rosa a disposizione del tecnico serbo.

Come se ciò non bastasse, Banega è anche in scadenza di contratto e la voglia del Siviglia di racimolare qualcosa dalla cessione del suo cartellino potrebbe spingere il club spagnolo a dirgli addio già nel prossimo mercato invernale. I rapporti tra il club andaluso ed il Milan, infatti, sono più che ottimali, come testimoniano i numerosi affari che sono stati conclusi dalle due compagini nei mesi appesa passati.

Inoltre, a testimonianza di questa possibile trattativa, ci sono le parole di Marcelo Simonian, agente di Banega, che ha dichiarato in un’intervista odierna di gradire la destinazione rossonera, seppur abbia negato alcun contatto con il Milan: “Non so se piace al Milan, con me non hanno parlato. So che diversi agenti italiani hanno chiamato il giocatore chiedendogli l’autorizzazione per trattare con il Milan ma il giocatore non mi ha comunicato nulla, non vogliamo dare nessuna autorizzazione.  E’ normale che a qualsiasi giocatore argentino fa piacere giocare in club di alto livello come il Milan, però Banega ha un contratto con il Siviglia e non sta pensando altro che al Siviglia“. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *