Asamoah: “Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo”

Il centrocampista ghanese della Juventus, Kwadwo Asamoah, nonostante i numerosi infortuni, anche in questo scudetto è riuscito a farsi trovare pronto quando chiamato in causa.

Kwadwo Asamoah ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: Vincere questi 4 scudetti è la cosa più bella della mia carriera. Vorrei vincere anche di più. È una coppa molto importante, tante squadre cercano di vincere gli scudetti e noi ne abbiamo vinti 5 di fila. E io ne ho vinti 4 e mi fa piacere essere in questo gruppo. All’inizio di quest’anno abbiamo avuto delle difficoltà e siamo stati bravi a recuperare subito e a capire qual era il motivo e che cosa volevamo. E alla fine siamo riusciti a farcela”

Asamoah

“Per quello che riguarda me, sono felice di allenarmi giorno dopo giorno con la squadra, io voglio continuare a vincere e sono felice di farlo con Mister Allegri. Mi trovo bene ovunque mi dica di giocare, è molto bravo, sta sempre vicino ai giocatori, in campo e fuori, aiuta moltissimo chi gioca e anche chi scende meno in campo. Sono convinto che con lui possiamo ancora fare tanta strada. Vogliamo trionfare per il secondo anno consecutivo anche in Coppa Italia. Sarebbe un’impresa unica, non sarà semplice. Quanto alla prossima stagione, in Italia dobbiamo continuare a fare bene ma dobbiamo e vogliamo crescere anche in Europa: la Champions League è un grande sogno per noi“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *