Il Cagliari pensa al grande colpo in attacco

Il Cagliari, dopo acquisti importanti come quelli di Bruno Alves e Padoin, vuole un grande centravanti e i nomi che circolano fanno sognare i tifosi

Se in queste ore l’attenzione dei media è incentrata sull’affare Higuain, il Cagliari sottotraccia lavora per un grande colpo in zono offensiva e i nomi che circolano fanno sognare i tifosi sardi.

Nei giorni scorsi si è parlato di Borriello, svincolato dopo la discreta esperienza all’Atalanta condita da 4 gol in 15 partite.

Cagliari

Ma il nome del centravanti ex Milan non è l’unico uscito in queste ore. Infatti, per rinforzare il reparto offensivo, il Cagliari sta pensando alla punta togolese Emmanuel Adebayor. L’ex Arsenal, autore di 156 reti nella sua carriera con esperienze in grandi club come Arsenal, Real Madrid e Manchester City, è attualmente svincolato. In realtà viene da un periodo molto negativo con la maglia del Crystal Palace dove ha segnato un solo gol in 15 partite. Però il Cagliari lo vuole rilanciare e per questo sono già stati avviati i primi contatti per capire se ci sono possibilità reali di portare Adebayor in Italia.

Non è tutto. Perchè il club di Giulini ha sondato il terreno anche per Samuel Eto’o. L’attaccante africano, che ha scritto la storia recente di club come Barcellona e Inter, attualmente gioca e allena (provvisioriamente) nell’Antalyaspor in Turchia. Al momento solo contatti indiretti, ma il Cagliari vuole il colpaccio in attacco.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *