Icardi: il Napoli ci prova, oggi incontro con l’agente

Higuain è ormai ad un passo dalla Juventus, e il Napoli sta iniziando a sondare il terreno per i possibili sostituti, il nome in cima alla lista è quello di Mauro Icardi, le alternative sono Carlos Bacca e Edin Dzeko.

icardi

Il Napoli inizia a mettere le mani avanti per trovare un sostituo di Higuain, il nome in cima alla lista di Aurelio De Laurentiis è quello dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, per i neroazzurri però il giovane attaccante argentino è incedibile.

L’Inter ha infatti rifiutato la prima offerta di De Laurentiis, offerta che si aggirava intorno ai 42 milioni, i neroazzurri chiedono almeno 50 milioni, questa mattina c’è stato un incontro con gli agenti di Icardi, e il presidente dei partenopei ha fatto capire di volere Maurito come sostituto del partente Higuain.

Il Napoli è pronto al rilancio, i partenopei pronti ad inserire nell’affare anche delle contropartite, la prossima offerta potrebbe infatti essere formata da cash più Manolo Gabbiadini. Non si è ancora parlato dell’ingaggio con il calciatore, Icardi all’Inter guadagna 4 milioni, quindi De Laurentiis deve almeno eguagliare quella cifra, se non superarla dato che è da un po di tempo che l’attaccante chiede ai neroazzurri un aumento.

In caso di fumata nera nella trattativa con l’Inter, il Napoli proverà per uno tra Carlos Bacca, il colombiano è infatti in uscita dal Milan che ha bisogno fondi per fare mercato, e Edin Dzeko, l’attaccante della Roma viene da una stagione non proprio brillante e potrebbe riscattarsi proprio con i partenopei.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *