Calciomercato Juve: c’è Ansaldi per la corsia destra

Calciomercato Juve: c’è Ansaldi per la corsia destra

ansaldi juve

Juventus ancora molto attiva sul mercato. Dopo il messaggio di qualche giorno fa lanciato sui social dal terzino svizzero Lichtsteiner, Marotta& co. sono in cerca di un giocatore a cui affidare la propria fascia destra di difesa.

Negli ultimi giorni, secondo fonti spagnole, la Juventus sarebbe molto forte sul terzino blaugrana Dani Alves. Motivo che forse ha spinto l’attuale terzino della Juventus Stephan Lichtsteiner a scrivere quel messaggio che sa tanto di addio alla corte di Allegri.

“Un ciao a tutti i tifosi Juventini e Svizzeri dal Monte Tamaro. Grazie mille per le grandissime emozioni che mi avete regalato in questi ultimi 5 anni. 5 anni e 5 scudetti sono tanta roba. Un abbraccio a tutti. Steph”. Questo il messaggio dell’ex giocatore della Lazio che ha il  contratto in scadenza nel 2017 e quindi potrebbe liberarsi la prossima stagione a parametro zero.

Per questo la Juve per sostituirlo pensa ad Ansaldi, esterno del Genoa che Preziosi deve riscattare dallo Zenit San Pietroburgo entro il 31 maggio per 4 milioni di euro. Profilo che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, piace molto ai dirigenti bianconeri considerando che l’argentino classe 1986 ha già esperienza in Europa e può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *