Calciomercato Torino: Ljajic indeciso, spunta Djuricic

Sembrava ormai cosa fatta, ma l’interesse del Celta Vigo ha messo dei dubbi nella testa di Ljajic; il Torino pensa a Djuricic e sogna Giaccherini. Iago Falque in attesa.

ljajic torino

Il Torino da subito molto attivo sul mercato ma tardano ad arrivare le ufficialità. La prima dovrebbe arrivare in uscita, infatti  domani dovrebbe essere il giorno dell’annuncio di Glik al Monaco, grossa perdita quella del capitano polacco che potrebbe essere sostituito da Tomovic, prima scelta di Mihajlovic.

La trattativa che è entrata più nel vivo negli ultimi giorni è quella che riguarda l’attaccante serbo della Roma Adem Ljajic; sembrava ormai il primo acquisto dei granata in questa sessione di mercato invece per sostituire Nolito il Celta Vigo si è piombato sul serbo con un’offerta presentata alla Roma di 10 milioni di euro. Con i spagnoli Ljajic giocherebbe l’Europa League nella prossima stagione e ciò sta facendo riflettere l’attaccante. Il Torino non si è fatto cogliere impreparato ed ha aperto le trattative con un altro attaccante serbo, Djuricic del Benfica, giovane talento, il cui prezzo è di 6 milioni, c’è da battere però la concorrenza dell’Anderlecht. Un altro obiettivo del Torino è Iago Falque che resta in attesa ed inizierà il ritiro con la Roma.

 

Giaccherini Italia

Si sogna il colpo. Emanuele Giaccherini, reduce da un ottimo Europeo con gli azzurri di Conte è seguito fortemente dal Torino. Ma a c’è proprio Antonio Conte che vorrebbe portarlo con sè al Chelsea, i “Blues” però non hanno ancora presentato offerte e i granata si potrebbero fare avanti nelle prossime ore, di certo se Conte chiamasse l’attaccante del Bologna non ci dovrebbero essere speranze per il Torino.

Tanti i nomi, tante le trattative. I tifosi del Torino possono tornare a sognare, si aspettano solo le prime ufficialità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *