Centrocampisti: ecco chi schierare nella 27^ giornata al fantacalcio

Consigli sui centrocampisti da schierare in questa 27esima giornata al fantacalcio, subito dopo la settimana Europea un po deludente per le italiane si riparte con la Serie A.

Consigli Fantacalcio Centrocampisti

Nell’ultima giornata abbiamo assistito a due pareggi al vertice, subito dopo il sorpasso al Napoli la Juventus è stata infatti bloccata sullo 0-0 dal Bologna, ma il Napoli nel posticipo del Lunedì non ne ha approfittato pareggiando 1-1 con il Milan, e lasciando la vetta ai bianconeri. Continua il buon momento di Milan e Fiorentina, sempre più terza, mentre ritorna alla vittoria l’Inter che batte la Sampdoria per 3-1.

Nella prossima giornata la capolista Juventus ospita l’Inter, sfida difficile anche per il Napoli che sarà impegnato a Firenze contro la Fiorentina, per quanto riguarda le altre squadre in lotta per il terzo posto la Roma sarà impegnata fuori casa contro l’Empoli, e il Milan in casa contro il Torino.

Ecco i nostri consigli per i centrocampisti da schierare in questa 27esima giornata:

Empoli-Roma (Sabato ore 18:00): L’Empoli arriva da una sconfitta contro l’Empoli, ma sta comunque disputando un ottimo campionato e può dare del filo da torcere alla Roma. La Roma viene da un 5-0 al Palermo ed è in piena lotta per il terzo posto, che varrebbe i preliminari di Champions, sicuramente andrà alla ricerca di una vittoria per avanzare ancora in classifica. Zielinski per l’Empoli, Pjanic per la Roma.

Milan-Torino (Sabato ore 20:45): Il Milan arriva da un importante pareggio contro il Milan e per non perdere quota deve confermare la prestazione di Napoli magari affiancata da una vittoria. Il Torino arriva da un deludente pareggio contro il Carpi in casa, ma si trova in una zona tranquilla della classifica. Kucka per il Milan, Baselli per il Torino.

Palermo-Bologna (Domenica ore 12:30): I rosanero arrivano da una sconfitta contro la Roma, si trovano in una zona critica della classifica e sono alla ricerca di punti. Il Bologna con l’arrivo di Donadoni ha migliorato di molto le sue prestazioni, a conferma di ciò lo 0-0 contro la Juventus, inoltre sono in una zona tranquilla della classifica. Hiljemark per il Palermo, Donsah per il Bologna.

Carpi-Atalanta (Domenica ore 15:00): Il Carpi arriva da un pareggio esterno contro il Torino, si trova in piena zona retrocessione ed è alla ricerca di punti. L’Atalanta arriva da una sconfitta contro la Fiorentina e si trova appena al di sopra della zona retrocessione, sicuramente cercherà una vittoria per allontanarla ulteriormente. Di Gaudio per il Carpi, Kurtic per l’Atalanta.

Chievo-Genoa (Domenica ore 15:00): Il Chievo arriva da una sconfitta nel derby contro l’Hellas ultimo in classifica, si trova comunque in una zona tranquilla e sta per raggiungere la salvezza matematica. Il Genoa sta disputando un brutto campionato, arriva però da una vittoria contro l’Udinese e sta staccando la zona retrocessione. Castro per il Chievo, Laxalt per il Genoa.

Sampdoria-Frosinone (Domenica ore 15:00): La Sampdoria arriva da una sconfitta contro l’Inter, sta disputando un campionato molto sotto le aspettative di inizio stagione, si trova appena sopra la zona retrocessione ed ha bisogno di una vittoria per rilanciarsi. Il Frosinone arriva da un pareggio contro la Lazio, dopo un avvio buio, nelle ultime giornate sta recuperando molti punti, ed una vittoria contro la Sampdoria li farebbe uscire dalla zona retrocessione a discapito proprio dei blucerchiati. Soriano per la Sampdoria, Gori per il Frosinone.

Udinese-Verona (Domenica ore 15:00): L’Udinese arriva da una sconfitta contro il Genoa, a differenza degli altri anni si trova in una zona rischiosa della classifica ed ha bisogno di punti per rilanciarsi. Il Verona arriva da una vittoria nel derby che ha dato morale ai ragazzi di Del Neri, ma si trova comunque nell’ultima posizione in classifica ed ha bisogno di una vittoria. Kuzmanovic per l’Udinese, Marrone per il Verona.

Juventus-Inter (Domenica ore 20:45): La Juventus dopo aver riconquistato la prima posizione è inciampata nell’ultima giornata contro il Bologna, ma è riuscita a tenere la prima posizione, sicuramente cercherà una vittoria, non solo perchè gioca contro i rivali dell’Inter ma anche per conservare la prima posizione in campionato. L’Inter è in piena corsa al terzo posto e viene da una vittoria contro la Sampdoria, i neroazzurri devono riuscire a fare dei punti per non perdere contatto con le altre squadre che lottano per il terzo posto. Pogba per la Juventus, Biabiany per l’Inter.

Lazio-Sassuolo (Lunedì ore 19:00): La Lazio arriva da un pareggio con il Frosinone, si trova in una zona buona della classifica ma quest’anno non è in lotta per le competizioni Europee. Il Sassuolo arriva da una vittoria contro l’Empoli, e si trova davanti alla Lazio in classifica, ma anche per il Sassuolo le speranze di riuscire a qualificarsi per le coppe Europee sono scarse. Parolo per la Lazio, Magnanelli per il Sassuolo.

Fiorentina-Napoli (Lunedì ore 21:00): La Fiorentina arriva da una vittoria contro l’Atalanta, si trova al terzo posto e deve cercare una vittoria per difendersi dalle inseguitrici e per mettere nel mirino il Napoli, per conquistare magari il secondo posto che varrebbe la Champions diretta. Il Napoli dopo un grande avvio di campionato sta attraversando un periodo difficile, e si trova ad affrontare una Fiorentina in ottima forma. Bernardeschi per la Fiorentina, Hamsik per il Napoli.

E ora non vi resta che schierare le vostre squadre seguendo le nostre probabili formazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *