Cerci, adesso la scelta è solo tua

Alessio Cerci, in questo momento, deve prendere una decisione importante per il proprio futuro: accettare o meno la possibilità di diventare un nuovo calciatore del Genoa, in prestito per sei mesi. 

Nelle ultime ore era arrivata una voce dalla Spagna che vedeva l’Atletico Madrid ( attuale proprietario del cartellino dell’ex granata ) opporsi al passaggio del calciatore in rossoblu. La smentita è arrivata direttamente da Milan Channel, che riassumendo le trattative in uscita del club rossonero, ha fatto intendere che l’accordo tra Milan e Genoa è già stato trovato e tocca soltanto al calciatore decidere se accettare o meno la proposta. 

Cerci Milan calciomercato

Alessio dovrà prendere la decisione migliore per la propria carriera, non è più giovanissimo e solo giocando da titolare e sfornando buone prestazioni potrà mettere in difficoltà Antonio Conte in vista delle convocazioni per gli Europei in programma a giugno. Il mister della nazionale l’ha sempre stimato e ogni volta che ne ha avuto la possibilità l’ha convocato nella rosa azzurra. 

Con il Milan ed i suoi tifosi infondo non è mai stato vero amore, al massimo solo un piccolo flirt, perché allora non tentare di ricominciare con un’altra pretendente, magari iniziando dall’atmosfera “romantica” del derby della lanterna?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *