Chi Siamo

Siamo lieti di fare la tua conoscenza. Trovarti qui per noi è un estremo piacere e faremo di tutto per far sì che la tua permanenza sul nostro portale sia altrettanto piacevole. Intanto ci presentiamo.

Penserai che siamo solo un altro sito che parla solo di fantacalcio, come tanti altri che si trovano in rete.

Speriamo di poterti contraddire. Del resto, dare le notize è semplice, ma offrire una nuova prospettiva sulle notizie è una sfida che noi ci sentiamo di raccogliere.

FantArdore.it è un progetto nato nel 2012 da un’idea di Cosimo Capogreco e Simone Filippone, due amici uniti dalla stessa passione, il Fantacalcio.

La passione per il fantacalcio ci ha spinto ad essere con voi.

Siamo partiti in spiaggia, sotto un ombrellone con carta e penna pensando ad un modo di unire tutti gli appassionati che, come noi, vivono la giornata pensando al fantacalcio, o più comunemente al calcio in generale; oggi ci ritroviamo davanti ad un pc con mouse e tastiera, ma ora come allora la passione per questo gioco non è mai venuta meno, anzi è cresciuta esponenzialmente perché le emozioni che si provano sono indescrivibili e in continuo aumento.

Oltre a parlare di fantacalcio a 360°, raccontiamo le storie, le interviste ai fantallenatori, tanti consigli per le vostre formazioni grazie al nostro staff esperto.

Viviamo la settimana di attesa alla partita della domenica.

Presentiamo anche vari servizi che riguardano il calcio in generale, quali l’andamento della serie A, serie B e dei principali campionati esteri, oltre a numerose rubriche.

Vogliamo offrire un servizio semplice, accurato,  aggiornato quasi sempre in tempo reale su tutto il calcio mondiale, in modo tale da non farvi perdere mai nessuna notizia.

Il nostro obbiettivo è quello di dare un servizio di informazione sportiva e offrire un punto di vista obiettivo e sempre sincero.

Ciò che ci ha spinto a fare tutto questo è la passione,  ma ciò che ci guida è la professionalità del nostro staff, un gruppo di ragazzi che dedicano del tempo  a questo progetto, giovani, dinamici e con tanta voglia di crescere professionalmente, che vi terranno informati su ogni news ed avvenimento 24 ore su 24.

La passione che lo staff ci mette traspare da ogni pagina e dall’assiduità con cui il sito viene aggiornato.

Se anche voi vivete lo sport con passione ed entusiasmo rimanete sempre connessi con noi, faremo del nostro meglio per tenervi compagnia e farvi vivere le immense passioni che questo sport trasmette.
Buon divertimento e grazie per averci scelto.

 

favicon

 

La Redazione FantArdore.it