Come gestire la 17^ giornata al FantArdore

Attenzione alla 17^ giornata di Serie A per le competizioni del FantArdore.
In occasione del turno natalizio, in concomitanza con la Supercoppa Italiana che obbliga a modificare le date per Juventus e Lazio che giocheranno rispettivamente mercoledì 18 dicembre e mercoledì 5 febbraio.

Quest’anno, oltre alla consueta e storica lega generale del FantArdore sono presenti altre due competizioni: il FantaLocride ed il FantaUnical. Tre competizioni che vede circa 500 squadre contendersi gli oltre 200 premi in palio.

Cosa succederà quindi nelle competizioni del FantArdore?

Come indicato al punto 7 del nostro regolamento: “Se una o più partite vengono sospese, rinviate o posticipate oltre 48 ore, ai fini del calcolo della fantagiornata, tutti i calciatori di movimento coinvolti in tali gare (per tutti i calciatori si intende l’intera rosa convocabile della squadra coinvolta) riceveranno un voto di ufficio pari a 6″.

Purtroppo, la piattaforma di cui ci serviamo (leghe.fantacalcio.it) non dà la possibilità di inserire il 6 politico ai giocatori di Sampdoria e Juventus , quindi la formazione per la 17^ giornata dovrà essere inserita entro le ore 18:55 di mercoledì 18 dicembre mentre i giocatori di movimento di Lazio e Verona prenderanno 6, e i portieri 5.

N.B. Mercoledì 18 dicembre alle ore 20:45 si disputerà anche il recupero della 7^ giornata tra Brescia e Sassuolo, pertanto bisognerà fare attenzione ai diffidati – ed eventuali squalificati – della gara in questione: Tonali, Magnanelli e Djuricic sono i giocatori a rischio squalifica.

▶️ Regolamento ufficiale FantArdore: http://fantardore.it/regolamento-fantacalcio-fantardore/

Potrebbero interessarti anche...