Come sarà gestita la 26^ giornata nelle leghe del FantArdore

Tabellone-Tim-serie-A

Ufficializzata la data dei recuperi delle sei partite della 26ª giornata, inizialmente previste in calendario tra il 29 febbraio e il 2 marzo scorso e rinviate a causa dell’allerta coronavirus. 

Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia ed Udinese-Fiorentina saranno disputate tra domenica 8 marzo e lunedì 9 marzo. Trattandosi pertanto di recuperi la formazione non dovrà essere inserita. 

Cosa succede nelle leghe FantArdore?

Nonostante sia una situazione spinosa e che caratterizza fortemente l’interno turno di campionato, il punto 7 del nostro regolamento dice: 

“Se una o più partite vengono sospese, rinviate o posticipate oltre 48 ore, ai fini del calcolo della fantagiornata, tutti i calciatori di movimento coinvolti in tali gare (per tutti i calciatori si intende l’intera rosa della squadra coinvolta) riceveranno un voto di ufficio pari a 6. Mentre i portieri prenderanno un voto base pari a 5.

Se una o più partite vengono invece anticipate rispetto al calendario ufficiale del campionato, ci si comporterà esattamente come per i classici anticipi del sabato (si potrà giocare fino a 1′ prima dell’inizio della/e gare/e in questione)”.

In conclusione, tutti i giocatori di movimento delle gare coinvolte prenderanno 6 politico mentre i portieri 5. Per il resto delle partite, invece, verranno conteggiati i voti normalmente.

N.B. Sarà disponibile, da parte della piattaforma, il servizio di Voti Live. Il Voto Live non dovrà essere preso in considerazione in quanto per le nostre leghe viene adottato il 6 politico.

Quando verrà calcolata la 26^ giornata nelle leghe FantArdore?

Il calcolo della 26^ giornata della Lega Generale FantArdore, Torneo di Clausura, FantaLocride e FantaUnical sarà effettuato giorno 10 marzo 2020. La data dipende dall’abilitazione da parte della piattaforma sulla quale ci appoggiamo per la gestione dei nostri tornei.

Come gestire le finestre di mercato in programma?

La finestra di mercato della Lega Generale (in programma tra la 26^ e la 27^ giornata) è attualmente in pausa. Non verrà posticipata, la data di apertura è prevista per giorno 11 marzo 2020 successivamente al calcolo della giornata.

Nella competizione “Torneo di Clausura” l’apertura della finestra di mercato (in programma dopo la 27^ giornata) è posticipata a giorno 16 marzo alle ore 13:00.

Seguici sui nostri canali ufficiali:

Facebook

Instagram

Telegram

Potrebbero interessarti anche...