Copa America

Copa America : il pronostico di Usa – Ecuador

Copa America : Si gioca stanotte il primo Quarto di finale di questa Copa America tra Usa ed Ecuador. La Nazionale ospitante riuscirà a raggiungere la Semifinale?

Copa America


Usa – Ecuador (ore 3,30)

Partono questa sera i Quarti di finale di questa Copa America con due clamorose sorprese: Brasile e Uruguay che non sono riuscite a qualificarsi nei loro rispettivi gironi. Questa sera alle ore 3.30 italiane andrà di scena a Seattle una partita molto importante soprattutto per i padroni di casa che potrebbero centrare la Semifinale. Infatti il team Usa, dopo aver conquistato il primo posto nel loro girone, affronterà un Ecuador che ha dimostrato di essere una squadra molto in palla e che è ancora imbattuto in entrambe le tre gare giocate. Agli Usa mancherà il loro fondamentale terzino Yedlin, mentre per l’Ecuador formazione confermata dopo la vittoria su Haiti (3-0). Dal 2000 ad oggi queste squadre si sono affrontate per sei volte con il segno Under 2,5 uscito ben cinque. Gli Usa sono leggermente favoriti ma siamo sicuri che le due squadre non si sbilanceranno molto attendendosi. 

Pronostico: 1X+Under 2,5 @2,15

Probabili Formazioni:

USA (4-4-2): Guzan, Besler, Cameron, Brooks, Johnson, Zardes, Bradley, Jones, Bedoya, Dempsey, Wood. All. Klinsmann

Ecuador (4-4-2): Dominguez, Paredes, Mina, Erazo, W. Ayovi, Noboa, Gruezo,A. Valencia, Montero, E. Valencia, J. Ayovi. All. Quinteros

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *