Copa America

Copa America: il pronostico di Cile-Bolivia e Argentina-Panama

Copa America : Si gioca stanotte la seconda giornata del Girone D. Partita da dentro/fuori per il Cile che in caso di sconfitta dovrà dire addio a questa Copa America. Con la vittoria l’ Argentina è ai Quarti.

Copa America


Cile – Bolivia (ore 1,00)

Dopo la bruciante sconfitta nella prima giornata di questo girone contro l’ Argentina, il Cile si deve riscattare e dovrà farlo per non rischiare di dare l’addio anticipato a questa Copa America. Infatti in caso di sconfitta il Cile rischierebbe seriamente di non potersi qualificare ai Quarti. Stesso discorso per la Bolivia che dopo la sconfitta contro il Panama dovrà fare punti e poi battere l’Argentina per qualificarsi al turno successivo. Cile favorito per la vittoria di stanotte con Sanchez che vuole caricarsi la squadra sulle spalle dopo la prova incolore contro l’Argentina. 

Pronostico: 1+Over 2,5 @1,65

Marcatore Consigliato: Sanchez @1,90

Probabili Formazioni:

Cile (4-3-3): Bravo, Fuenzalida, Medel, Jara, Isla, Aranguiz, Vidal, Diaz, Orellana, Sanchez, Vargas.

Bolivia (4-1-4-1): Quinonez, M. Bejarano, Zenteno, Saavedra, Eguino, Melean, D. Bejarano, Campos, Smedberg, Saucedo, Arce.

 


Argentina – Panama (ore 3,30)

L’ Argentina dovrà affrontare la cenerentola di questa Copa America. Infatti nella prima giornata il Panama è riuscita ad avere la meglio sulla Bolivia (2-1) ed ora basterebbe una vittoria contro l’ Argentina o contro il Cile per qualificarsi ai Quarti, anche se sulla carta sarà molto dura. Con una vittoria stasera l’ Argentina si vedrà proiettata già ai Quarti e per questo il CT Martino farà scendere in campo anche Lionel Messi che sembra si sia ripreso dai problemi che gli avevano fatto saltare la prima partita contro il Cile (vinta per 2-1). Prevediamo una pioggia di gol da parte dell’ Albiceleste.

Pronostico: 1+Over 3,5 @2,50

Marcatore Consigliato: Doppietta Higuain @3,50

Probabili Formazioni:

 

Argentina (4-2-3-1): Romero, Mercado, Otamendi, F. Mori, Rojo, Fernandez, Mascherano, Messi, Banega, Di Maria, Higuain. 

Panama (4-5-1): Penedo, Machado, Baloy, Cummings, Miller, Homez, Cooper, Godoy, Quintero, Pimentel, Perez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *