Copa America

Copa America : il pronostico di Usa-Paraguay e Colombia-Costa Rica

Copa America : Si gioca stanotte l’ultima giornata del Girone A. Agli Usa basta un pareggio contro il Paraguay per qualificarsi ai Quarti. Colombia già qualificato.

Copa America


Usa – Paraguay (ore 1,00)

Si giocherà in Philadelphia l’ultima partita di questo girone. Gli Usa dopo la grande vittoria contro la Costa Rica per 4-0, hanno l’occasione di approdare ai Quarti di questa Copa America. Infatti basterebbe anche un pareggio contro il Paraguay. Attenzione però a questo Paraguay che, dopo aver buttato via punti nella prima gara dominata contro il Costa Rica, nella scorsa partita è riuscita a tenere testa alla Colombia sfiorando in più occasioni il pareggio. Assisteremo quindi ad una bella partita. Klinsmann potrebbe far giocare dal primo minuto il baby fenomeno Pulisic, mentre il Paraguay si schiererà probabilmente con gli stessi undici della scorsa gara con Iturbe ancora in panchina.

Pronostico: Gol @1,80

Probabili Formazioni:

USA (4-3-3): Guzan; Yedlin, Cameron, Brooks, Johnson; Bedoya, Bradley, Jones; Zardes, Dempsey, Pulisic.

Paraguay (4-4-2): Villar; Da Silva, Valdez, Balbuena, Riveros; Ortiz, Piris, Romero, Gonzalez; Benitez, Sanabria.


Colombia – Costa Rica (ore 3,00)

Non ci si gioca nulla in questa partita tra Colombia e Costa Rica in quanto è stato già tutto deciso dopo le prime due giornate. Infatti alla Colombia, dopo la vittoria contro il Paraguay, basta un pareggio per qualificarsi prima nel girone e per affrontare una tra Brasile e Perù del gruppo B. La Costa Rica non è riuscita a ripetere le prestazioni di due anni fa ai Mondiali giocati in Brasile e ha salutato in anticipo questa Copa America. La Colombia potrebbe fare un po’ di turnover facendo riposare qualche big come James Rodriguez.

Pronostico: 1 @1,65

Marcatore Consigliato: Bacca @2,00

Probabili Formazioni:

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Zapata, Murillo, Diaz; Torres, Perez; Cuadrado, Cardona, Marlos Moreno; Bacca.

Costa Rica (3-4-3): Pemberton; Acosta, Calvo, Duarte; Gamboa, Borges, Bolanos, Oviedo; Campbell, Ruiz, Urena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *