Difensori: ecco chi schierare nella 16^ giornata al fantacalcio

FantaConsigli-difensori

Dopo la tre giorni europea, che ha visto tutte le italiane accedere alla fase finale delle varie competizioni, ecco che ritorna nuovamente il campionato e, dunque, il fantacalcio. Ecco chi schierare tra i difensori:

Genoa-Bologna (Sabato 0re 15:00)

Sfida salvezza a Marassi. Tra i grifoni dentro Ansaldi, uno dei migliori di Gasperini, mentre tra gli ospiti il greco Oikonomou la sorpresa.

 

Palermo-Frosinone (Sabato ore 18:00)

Altro scontro salvezza di scena al “Barbera”. Goldaniga il nome caldo tra i padroni di casa, e il ritorno di Blanchard non è da ignorare.

 

Sassuolo-Torino (Sabato ore 18:00)

Scontro tra due formazioni in gran forma. Tra i neroverdi dentro sia Acerbi che Vrsaljko, mentre tra gli ospiti Glik potrebbe finalmente sbloccarsi in questa stagione.

 

Udinese-Inter (Sabato ore 20:45)

Al “Friuli” l’Udinese tenterà di fermare la capolista Inter. Gli esterni Widmer ed Edenilson vanno rischiati, mentre tra i nerazzurri i soliti Miranda e Murillo i nomi forti.

 

Chievo Verona-Atalanta (Domenica ore 15:00) 

Al “Bentegodi” arrivano i Reja’s boys. Cesar un nome caldo tra i clivensi, dall’altra parte vi consigliamo di puntare su Brivio.

 

Empoli-Carpi (Domenica ore 15:00)

Altro match salvezza al “Castellani”. Tra i padroni di casa il rientro di Tonelli non può essere non notato, con lui Mario Rui. Tra gli ospiti, Zaccardo una chance la merita.

 

Milan-Hellas Verona (Domenica ore 15:00)

A “San Siro” i rossoneri alla ricerca di continuità, Romagnoli l’imprescindibile, tra gli ospiti il più in forma è Souprayen.

 

Napoli-Roma (Domenica ore 18:00)

Primo big-match  della giornata. Le difese potrebbero essere messe sotto eccessivo stress, ma quella partenopea sembra più affidabile di quella giallorossa. Dentro Ghouam e Manolas.

 

Juventus-Fiorentina (Domenica ore 20:45)

Altro big-match: la retroguardia bianconera va schierata in blocco, con Alex Sandro particolarmente ispirato, ma tutti i suoi compagni vanno comunque schierati. Tra gli ospiti Gonzalo Rodriguez una chance la merita.

 

Lazio-Sampdoria (Lunedì ore 20:45)

Scontro verità tra due formazioni in netta crisi. Difese molto ballerine. Consiglio? Non puntate su nessuno in questo match.

 

E ora non vi resta che schierare le vostre squadre, con particolare riguardo ai difensori, seguendo le nostre Probabili Formazioni

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *