Euro

Euro 2016: il pronostico di Francia – Romania

Euro 2016 : Il countdown è finito e si inizia stasera con la partita inaugurale tra, la squadra ospitante di questo Euro 2016, la Francia che sfiderà la Romania. 

Euro 2016


Francia – Romania (ore 21,00)

E’ tutto pronto per l’inizio di questo Euro 2016. Stasera la squadra ospitante, la Francia, scenderà in campo contra la Romania. Non ci dovrebbero essere problemi in questo esordio per i galletti che sono la grande favorita alla vittoria finale. Pogba e Griezmann sono pronti a dare spettacolo. Il compito della Romania invece è di limitare i danni. Infatti cercheranno di arginare gli attacchi della Francia giocando in ripartenza con Stancu e Popa pronti a colpire in ripartenza. Di solito la partita inaugurale non regala tante emozioni per questo pensiamo che sarà una partita da pochi gol con i Francesi che alla fine riusciranno a vincere anche di misura. Negli ultimi cinque scontri diretti vediamo come la Francia abbia vinto una sola volta di fronte a quattro pareggi e zero vittorie per la Romania, inoltre anche il segno Under 2,5 è uscito quattro volte su cinque.


Pronostico: 1+Under 2,5 @2,90 / 1+Under 3,5@1,80

Marcatore Consigliato: Griezmann @2,25


Probabili Formazioni:

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Koscielny, Rami, Evra; Matuidi, Kante, Pogba; Payet, Giroud, Griezmann. All. Deschamps.

Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Pintili, Hoban; Popa, Stanciu, Stancu; Andone. All. Iordanescu.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *