Euro 2016

Euro 2016: il pronostico di Irlanda-Svezia e Belgio-Italia

Euro 2016 : Finalmente ci siamo. Stasera alle 21 scenderà il campo la Nazionale Italiana che sfiderà il Belgio. Oggi pomeriggio alle ore 18 ci sarà Ibra contro l’Irlanda.

Euro 2016


Irlanda – Svezia (ore 18,00)

Prima sfida del Gruppo D dove scenderà in campo la Nazionale Irlandese contro la Nazionale Svedese capitanata da Zlatan Ibrahimovic. Tutti i fari sono puntati sul trentacinquenne giocatore ex Psg che ha detto in conferenza stampa di essere pronto a portare la Svezia sul tetto d’Europa di questo Euro 2016. Questa sarà una sfida importante per entrambe le squadre, essendo le sfavorite in questo Gruppo, e chi vincerà probabilmente avrà grandi possibilità di raggiungere gli Ottavi (anche come miglior terza). Svezia leggermente favorita sulla carta.

Pronostico: X2+Under 3,5 @1,55 

Marcatore Consigliato: Ibrahimovic @2,25

Probabili Formazioni:

Irlanda (4-3-1-2): Randolph, Brady, Clark, O’Shea, Coleman, McCarthy, Whelan, Hendrick; Hoolahan, Long, Walters. Allenatore: O’Neil. 

Svezia (4-4-2): Isaksson, Olsson, Lindelof, Granqvist, Lustig, Forsberg, Ekdal, Kallstrom, Durmaz, Berg, Ibrahimovic. Allenatore: Hamren.

 


Belgio – Italia (ore 21,00)

L’attesa è finita, stasera iniziano gli Europei per la nostra Italia. Conte ha caricato l’ambiente dicendo che si dovrà giocare con la cattiveria e con l’umiltà e di non avere rimpianti. Ha parlato anche il Ct Belga Wilmots dicendo di non sottovalutare l’Italia e ha detto ai suoi giocatori di stare attenti e concentrati dall’inizio. Conte schiererà un 3-5-2 con la difesa tutta Juventina, Darmian e Candreva sulle fasce, in mezzo al campo De Rossi e Giaccherini sicuri di un posto con Florenzi/Parolo in ballotaggio con il laziale favorito. Davanti la coppia Pellé-Eder con Zaza pronto a subentrare a gara in corso. Il Belgio è favorito ma occhio al cuore Azzurro.

Pronostico: Gol @2,00

Probabili Formazioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *