pronostico islanda ungheria

Euro 2016: pronostico Islanda-Ungheria, match da under?

pronostico islanda ungheria

Islanda ed Ungheria si sfidano a Marsiglia, allo stadio ‘Vélodrome‘, per la seconda giornata del Gruppo F di Euro 2016. Appuntamento sabato 18 giugno alle ore 18:00.

L’Islanda di Lars Lagerbäck e l’Ungheria di Bernd Stock sono inserite nel Gruppo F dei Campionati Europei, insieme all’Austria di Marcel Koller ed al Portogallo di Fernando Santos. Nella prima giornata di Euro 2016, l’Islanda ha pareggiato 1-1 contro i portoghesi (reti di Nani per i lusitani, pareggio di Birkir Bjarnason per gli islandesi), mentre l’Ungheria ha battuto per 2-0 l’Austria in virtù dei gol di Ádám Szalai e Zoltán Stieber.

I precedenti tra Islanda ed Ungheria

Le due Nazionali si sono affrontate, nella loro storia, 10 volte: il bilancio sorride all’Ungheria, che ha vinto 7 volte; 3 le vittorie dell’Islanda, nessun pareggio. 21 le reti realizzate dai magiari, 10 dagli islandesi. In gare ufficiali di qualificazione o fase finale di Europei e Mondiali, invece, Islanda ed Ungheria si sono incrociate per 6 volte, e qui il bilancio è in perfetta parità, con 3 successi a testa. Primo incontro in occasione delle qualificazioni per i Mondiali di USA 1994, con doppia vittoria islandese (2-1 a Vienna, 2-0 a Reykjavík); secondo, doppio match per le qualificazioni ad Euro 1996, con vittoria per 2-1 dell’Islanda in casa, e successo per 1-0 dell’Ungheria a Budapest. Infine, per le qualificazioni ai Mondiali 2006, due vittorie per 3-2 dell’Ungheria.

Le probabili formazioni di Islanda-Ungheria:

ISLANDA (4-4-2): Kristinsson; Sævarsson, R. Sigurðsson, Árnason, Skúlason; Gunnarson, Guðmundsson, Bjarnason, G. Sigurðsson; Sigthórsson, Finnbogason. C.T.: Lagerbäck

UNGHERIA (4-4-1-1): Király; Kádár, Lang, Guzmics, Fiola; Nagy, Gera, Kleinheisler, Dzsudzsák; Németh; Szalai. C.T.: Stock.

Pronostico Islanda-Ungheria, le quote

Se vuoi scommettere su Euro 2016, Bet365 offre un’ampia gamma di opzioni pre incontro e in Tempo Reale, insieme allo speciale Euro 2016: puoi registrarti cliccando qui e ottenere subito un bonus per cominciare. 

L’Islanda è data favorita da Bet365, visto che la vittoria degli islandesi è data a 2.60, il pareggio a 3.25, mentre è quotato a 3.00 il successo dell’Ungheria. Interessantissimo puntare sulla quota del risultato parziale/finale che vede l’Islanda in vantaggio al 45′ e pareggio al 90′, quotato a 15.00, mentre, tra i risultati esatti, l’1-1 è dato a 6.50. L’Over 2.5 è quotato da Bet365 a 2.35, mentre l’Under 2.5 è dato a 1.57.

CONSIGLI: Islanda favorita, anche in virtù del buon pareggio strappato al Portogallo di CR7, ma l’Ungheria ha dimostrato di potersela giocare alla pari con la compagine di Lagerbäck: con un pareggio, i magiari potrebbero anche coltivare sogni di qualificazione al turno successivo. Partita sicuramente equilibrata da possibile X, o comunque Under 2.5, difficile aspettarsi molte emozioni. 

DIRETTA STREAMINGBet365 offre le partite in diretta streaming, per poterle guardare registrati adesso da qui. Ogni giorno decine di match da tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *