Euro 2016: record Bayern Monaco, sorpresa Crystal Palace

Il record è tutto del Bayern Monaco, il club tedesco è rappresentato ancora da 8 giocatori nell’Euro 2016, mentre il Crystal Palace incredibilmente è subito dopo a quota 5.

EURO 2016

Dominio Bayern Monaco, ma il Crystal Palace stupisce. Il nuovo club di Ancelotti è ancora rappresentato da otto giocatori, solo nella Germania il Bayern ne ha sei. Se l’Italia fosse riuscita a battere la nazionale tedesca ai rigori, staremmo parlando di una Juventus prima in questa speciale classifica a mani basse.

I giocatori del Bayern Monaco sono loro, giocatori da un talento invidiabile, Coman con la Francia, Sanches con il Portogallo, Neuer, Boateng, Hummels, Kimmich e Muller e Gotze appunto con la Germania.

Il Crystal Palece invece è la sorpresa, complice l’acquisto di Mandanda, le Eagles hanno ben 5 giocatori a rappresentare la maglia rossa e blu. Il Galles è la nazionale più contagiata, i calciatori sono Mandanda e Cabaye con la Francia e Hennessey, Ledley e Williams con il Galles.

bayer monaco euro 2016

Bayern e Crystal in vantaggio, ma subito dopo troviamo Real Madrid (Gareth Bale, Cristiano Ronaldo, Pepe, Toni Kroos), Arsenal (Olivier Giroud, Laurent Koscielny, Aaron Ramsey, Mesut Özil) e Sporting Lisbona(Rui Patrício, João Mário, William Carvalho, Adrien Silva) che contano ancora 4 rappresentanti.

Mentre Juventus (Evra, Pogba e Khedira), Manchester United(Anthony Martial, Morgan Schneiderlin, Bastian Schweinsteiger), Liverpool, Wolfsburg (André Schürrle, Julian Draxler, Vieirinha) e Lione(Christophe Jallet, Samuel Umtiti, Anthony Lopes), ne hanno ancora 3.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *