Euro2016

Euro2016 : il pronostico di Galles-Slovacchia e Inghilterra-Russia

Euro2016 : Scenderanno in campo le quattro squadre del girone B. Il Galles sfiderà la Slovacchia, mentre stasera l’Inghilterra affronterà la Russia.

Euro2016


Galles – Slovacchia (ore 18,00)

Prima sfida del girone b tra il Galles di Gareth Bale e la Slovacchia di Marek Hamsik. Entrambe le nazionali hanno intenzioni di fare bene in questo Euro2016 ma si trovano in un girone molto tosto con Inghilterra e Russia. Dunque questa sarà una partita molto importante in quanto chi vincerà avrà maggiori possibilità di qualificarsi agli ottavi. Qualche problemino per il CT Gallese Coleman che dovrà schierare qualche giocatore non al 100% come Allen. Discorso diverso per la Slovacchia che nelle partite pre Euro 2016 è sembrata molto in forma e pronta. Prevediamo comunque una partita da pochi gol con la Slovacchia leggermente favorita visti i problemini di alcuni giocatori del Galles.

Pronostico: X2+Under 3,5 @1,65 / X @2,90

Probabili Formazioni:

Galles (3-5-2): Hennessey, Davies, Williams, Chester, Taylor, King, Allen, Ramsey, Gunter, Bale, Voakes.

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik, Svento, Durica, Skrtel, Pekarik, Pecovsky, Kucka, Weiss, Hamsik, Mak, Nemec.


 

Inghilterra – Russia (ore 21,00)

La partita più attesa di questa seconda giornata di Euro2016. Sarà una partita molto delicata dove entrambe le squadre dovranno stare attente in quanto chi perderà stasera dovrà poi rincorrere la qualificazione. L’Inghilterra è pronta a dare spettacolo e sarà una delle favorite alla vittoria finale ma tutto passa dalla partita di stasera contro la Russia. I Russi dovranno fare a meno in questo Europeo di giocatori importanti come Kerzakov, Zhirkov e Dzagoez. L’Inghilterra può contare invece a Kane, Vardy e Rooney che vogliono far sognare questa nazione e tutti i suoi tifosi. Inglesi che partono favoriti sui Russi.

Pronostico:1 @1,90

Probabili Formazioni:

Inghilterra (4-3-1-2): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose, Henderson, Dier, Wilshere, Rooney, Vardy, Kane.

Russia (4-2-3-1): Akinfeev, Smolnikov, Ignashevich, V.Berezutski, Schennikov, Golovin, Glushakov, Kokorin, Shirokov, Shatov, Dzjuba. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *