fantacalcio Fantardore

Fantacalcio Fantardore, quinta stagione ai titoli di coda

Si conclude la quinta stagione del Fantacalcio FantArdore, un altro anno emozionante e ricco di colpi di scena trascorso insieme a voi. Ed è proprio a voi che rivolgiamo il nostro più sentito ringraziamento, senza la vostra partecipazione la stagione non sarebbe stata così coinvolgente.

Una stagione da record, con 331 squadre iscritte che hanno conteso il titolo di Fantallenatore dell’anno fino all’ultima giornata raggiungendo voti settimanali mai registrati. Il punteggio di 111,50 registrato dalla squadra Ac Salute è il record in una singola giornata nella storia del nostro fantacalcio.

Tantissimi premi messi in palio, esaltando le capacità (e la “dea bendata”) delle squadre AmicaChips e FuMati – fedelissime della lega – che hanno conquistato il primo posto rispettivamente nella Lega Generale e nel Torneo di Clausura e, di conseguenza, un Piaggio Liberty 125 cc e una Crociera per 2 persone.



Un ringraziamento finale va ai nostri sponsor che anche quest’anno hanno creduto in questo torneo che ogni stagione si allarga e coinvolge sempre più persone mettendo a disposizione dei proprio partner una vetrina sempre più importante.

Adesso è il momento delle meritate vacanze, ma non rilassatevi troppo… La nuova stagione di fantacalcio è già in cantiere!

#FantacalcioFantardore… tutto il resto è noia!


Rimani aggiornato sulle principali notizie riguardanti il mondo del calcio e preparati al meglio per la prossima stagione fantacalcistica con la redazione di Calcio d’Angolo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *