premi-torneo-di-clausura-fantacalcio-fantardore

Fantacalcio FantArdore: Torneo di Clausura 2017

Sei a metà stagione e sei già fuori da qualsiasi competizione? Non sei più in lizza per vincere nessun premio? Oppure ti senti in gamba e vuoi metterti alla prova per vincere premi più importanti? Quello che ti serve è il Torneo di Clausura, il fantacalcio del girone di ritorno!

Si aprono le iscrizioni per il Torneo di Clausura 2017 (3^ edizione), il Fantacalcio del girone di ritorno targato FantArdore, come al solito si parte alla 20^ giornata di Serie A (14-15 gennaio): la novità sostanziale sarà l’incremento del montepremi, sempre più ricco, che arriverà a sfiorare il valore di 5.000€.

Premi fino alla 40^ posizione, una Crociera per il primo classificato e tanti altri premi nella lega che intende raccogliere sempre più appassionati del gioco più bello del mondo, dopo il calcio si intende.

Quota d’iscrizione 25€.

Siete pronti a vivere una Fantastica stagione insieme a noi?

#FantacalcioFantardore…tutto il resto è noia!

Iscrizioni aperte, in allegato potrete trovare il regolamento e i premi della competizione:

Regolamento Torneo di Clausura

Premi Torneo di Clausura

N.B. Tutti i premi saranno spediti esclusivamente con indirizzo di consegna sul territorio italiano. La spedizione è a carico del vincitore. Nel momento in cui verrà dichiarato il vincitore, quest’ultimo verrà contattato da Fantardore per fornire i dati di spedizione, il premio sarà spedito entro 60 giorni.

N.B. Il montepremi di 5.000 è garantito al raggiungimento del numero di 150 partecipanti, i premi potranno subire variazioni sino alla data di inizio competizione.

Iscrivi subito la tua squadra al nostro torneo inviandoci i tuoi dati e la tua richiesta compilando il Form sottostante:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *