Formazioni ufficiali Sampdoria-Frosinone

Formazioni ufficiali Sampdoria-Frosinone

formazioni ufficiali sampdoria frosinone

Lo scontro salvezza della 27esima giornata di Serie A Tim mette di fronte la Sampdoria di Vincenzo Montella e il Frosinone di Roberto Stellone. 

Posizione deficitaria di classifica per entrambe le formazioni. Sampdoria che, da quando Montella si è seduto sulla panchina dei blucerchiati, ha un andamento da ultimo posto in classifica, peggio addirittura di Frosinone, Carpi e Verona. Solo 17esima posizione e 25 punti per la squadra di Ferrero. Il Frosinone, al contrario, viene da una striscia di buoni risultati. Nelle ultime 4 giornate una sola sconfitta, quella interna con la Juventus. Poi 2 vittorie contro le dirette avversarie Empoli e Bologna ed un pareggio al Matusa contro la Lazio nell’ultima di campionato. La zona salvezza per i ciociari ora dista solamente due punti, ed una vittoria questo pomeriggio potrebbe portare per la prima volta in questa stagione, i canarini fuori dalla zona calda della classifica.

 Quest’oggi alle ore 15:00, allo stadio “Marassi” di Genova inizierà il match. Sampdoria e Frosinone sono alla disperata ricerca di punti salvezza.

Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori :

Sampdoria (3-4-2-1) Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò; Correa, Alvarez; Quagliarella. All. Vincenzo Montella

Frosinone (4-3-3) Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Sammarco, Gori, Frara; Dionisi, D.Ciofani, Tonev. All. Roberto Stellone 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *