Galliani: “C’è amarezza per i punti persi con le piccole”

Adriano Galliani ha rilasciato delle dichiarazioni dove ha parlato del momento del Milan e del possibile colpo Vangioni per luglio. 

Al suo arrivo negli uffici della Lega Serie A, Adriano Galliani ha commentato così la partita di domenica contro il Genoa ai microfoni di Milannews.it: “E’ una partita difficile, è una delle solite gare a rischio del Milan. Dobbiamo stare attenti. Vedo che con le tre squadre che ci precedono per il terzo posto siamo in vantaggio con l’Inter, siamo a pari con Fiorentina e Roma, quindi se siamo dietro è perché abbiamo fatto peggio nelle altre partite. Dispiace aver perso così tanti punti contro squadre che ci stanno dietro, dobbiamo restare concentrati e pensare che sarà una partita difficile. Dobbiamo stare molto concentrati, lo ripeteremo sia io che il presidente ai giocatori. Pensare che abbiamo lasciato così tanti punti per strada contro le squadre che ci stanno dietro in classifica lascia molta amarezza. Se si arriva a pari punti si guardano gli scontri diretti, non la differenza gol generale.”

Adriano Galliani

All’uscita il dirigente rossonero si è lasciato scappare anche una battuta su Vangioni, sul suo arrivo ha risposto cosi: “a luglio forse, chissà.” Parole che confermano l’operazione e l’accordo con il terzino argentino. 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *