Portieri: ecco chi schierare nella 13^ giornata al fantacalcio

12179379_10153709112488252_1033511908_n

I migliori portieri al fantacalcio per la tredicesima giornata di Serie A e del fantacalcio?

Tatarusanu (Fiorentina – Empoli). E’ un derby, vero. Ma in casa, la Fiorentina è quasi implacabile. Ha perso solamente con la Roma. Segna tanto e subisce poco (3 reti in 6 partite)

Sportiello (Atalanta – Torino). Finalmente, per i tifosi e per i possessori dei suoi calciatori al fantacalcio, la Dea torna a giocare tra le mura amiche. Dove non ha mai perso: 4 vittorie e 1 pareggio e solo 3 reti subite. Il Torino, al contrario, in trasferta soffre molto e fino ad ora, ne ha perse 4 su 6. Segnando poco meno di un gol a partita. 

Reina (Verona – Napoli). Protetto da una delle migliori difese del campionato, affronterà il peggior attacco. Teoricamente, non si potrebbe chiedere meglio.

Handanovic (Inter – Frosinone). Discorso simile a Reina. Davanti ha la miglior difesa in assoluto e il peggior attacco in trasferta. E di certo non si può dimenticare che lo sloveno è in gran forma. Notato i suoi voti in pagella? 

Marchetti (Lazio – Palermo). Più o meno vale il discorso fatto per Consigli. Una delle migliori difese casalinghe contro uno dei peggiori attacchi lontano dalle mura amiche. Con l’aggravante che Vazquez potrebbe essere demotivato per il cambio allenatore come dichiarato da lui stesso qualche giorno fa.

E da evitare Padelli (Atalanta – Torino). Come anticipato qualche riga sopra, Padelli che non brilla per un ottimo stato di forma, potrebbe dover affrontare la furia bergamasca…

E ora, non resta che schierare la formazione seguendo le nostre Probabili Formazioni

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *