Inter, la cessione è sempre più vicina!

Freddy Guarin potrebbe lasciare l’Inter e volare in Cina, come già fatto da Luiz Adriano per una super offerta sia per il club che per il calciatore.

L’ultima notizia di mercato in casa nerazzurra arriva direttamente dalla Gazzetta dello Sport, che parla di un’offerta del club cinese Jiangsu Suning per Guarin, lo stesso club che ha prelevato Luiz Adriano dai cugini rossoneri del Milan. La cifra dell’offerta sarebbe di circa 15 milioni di euro più ulteriori bonus al club, mentre per il colombiano sarebbe pronto un contratto di quattro anni da sei milioni a stagione. 

Guarin offerta Cina

Numeri spaventosi che potrebbero far vacillare il giocatore, poco convinto a trasferirsi nonostante la consapevolezza di essere costantemente sul mercato. Da ormai una settimana un emissario del presidente Liu Jun è sbarcato in Italia per concludere alcune trattative e dopo il colpo Luiz Adriano il colombiano potrebbe essere il prossimo calciatore a trasferirsi nella squadra cinese, lanciando dei chiari segnali al mercato internazionale sulla nuova potenza di acquisto, potenza che presto potrebbe coinvolgere anche altri club cinesi coinvolgendo anche altri campioni. Il prossimo giocatore nel mirino infatti sembra essere Gervinho, attaccante della Roma che con la partenza di Rudi Garcia rischia di trovare meno spazio nell’undici titolare e nel progetto del club giallorosso. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *