Inter,Ausilio punta 3 giovani Orange

La campagna di rafforzamento dell’Inter può diventare molto “Orange” ; Ausilio infatti ha 3 giovani olandesi nel mirino.

L’Inter già pensa al suo futuro che dipenderà molto dalla qualificazione in Champion League, nel mirino tre giovani olandesi che sembrano far caso alla società neroazzurra. 

Jeffrey Bruma,Joël Veltman Arkadiusz Milik: questi sono i 3 nomi sull’agenda di Ausilio che sono sotto osservasione. Andiamo però con ordine; il primo, Jeffrey Bruma, difensore centrale del PSV è stato visionato durante l’ottavo di finale tra Atletico Madrid e PSV mentre gli altri due, che vestono la casacca dell’Ajax, saranno visionati nella prossima giornata di Eredivise; Joël Veltman è anche lui un centrale difensivo mentre l’ultimo ,Arkadiusz Milik, è un attaccante che questa stagione si è messo in luce segnando 18 reti. Ma tra tutti e tre quello che Ausilio sembra aver puntato con decisione è Bruma, il quale è sempre piaciuto al dirigente interista.

ausilio-3

La pista diventerebbe ancora più calda nel caso l’Inter non andrà in Champions e dovrà vendere qualche suo pezzo pregiato come  Miranda (lo vuole Mourinho per puntellare la difesa del Manchester United, l’ha seguito a San Siro un osservatore del Bayern) o Murillo (che ha molto mercato in Spagna). Infine la pista di Milik sarà presa in seria considerazione nel caso arrivi una sontuosa offerta per Icardi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *