Coppa Fantardore finale

International Fantardore Cup, la resa dei conti: il quadro delle finali

Abbiamo raggiunto l’atto finale della IFC, dopo gli scontri andata/ritorno delle semifinali si sono delineate le 4 squadre che si contenderanno la Coppa FantArdore e i relativi premi. Ricordiamo che tutti i finalisti accederanno ad un premio, nel dettaglio:

1° Classificato: Ipad Pro

2° Classificato: Playstation 4

3° Classificato: Occhiali da sole

4° Classificato: Buono sconto 50€ #FantacalcioFantardore2018

Inoltre le squadre che si sono qualificate prime nei rispettivi gironi avranno diritto ad un buono sconto per il #FantacalcioFantardore2018.

Ricordiamo che le finali si svolgeranno nella 36^ giornata di Serie A. Accederanno a questa fase tutte e quattro le semifinaliste, le vincenti si sfideranno per il 1° e 2° posto, mentre le sconfitte si giocheranno il gradino più basso del podio, il 3° posto.

Entrambe le partite saranno a gara secca in campo neutro. In caso di pareggio ci sarà il replay si ripeterà la finale nella giornata successiva (37^), in caso di ulteriore pareggio si giocherà nella 38^.

In caso di parità verrà preso in considerazione il maggior punteggio nella “Classifica Generale”, poi, in successione, maggior numero di gol effettuati nella “International FantArdore Cup”, minor numero di sostituzioni effettuate, maggior numero di fantamilioni residui.

Finale 1°-2° posto

Severino-Terzi Per Caso

Finale 3°-4° posto

Camomguap-Frippo93


Le premesse per divertirsi ci sono tutte, in bocca al lupo a tutti i partecipanti, per il regolamento completo della competizioni vi invitiamo ad andare al punto 8.4 del nostro regolamento (CLICCA QUI).

Per visualizzare tutti premi presenti nel FantArdore (CLICCA QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *