Juve – Napoli: le ultimissime di giornata a -4 giorni dal match

Juve – Napoli, sfida Scudetto, si avvicina e il clima inizia a farsi teso.

Mancano ancora quattro giorni al big match della 25esima giornata tra Juventus e Napoli e c’è già chi infiamma il clima prepartita. Ieri Durante la trasmissione Tiki Taka condotta da Pierluigi Pardo, il dirittore di Tgcom, Paolo Liguori, si è scagliato contro la possibile designazione di Rizzoli come arbitro della sfida scudetto. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Rizzoli miglior arbitro? Sì, ma non allo Juventus Stadium per questa partita. Io non ho prove, ma ho una sequenza importante di dati che dicono che quando sbaglia, quelle poche volte, lo fa in una direzione e molto probabilmente sabato ci sarà un errore arbitrale a favore dei bianconeri. E’ inutile che banalizzate, proprio con questo atteggiamento poi è scoppiata Calciopoli e la gente ancora si chiede come mai nessuno ha denunciato nulla”.

Juve Napoli Liguori

Liguori poi continua ad alimentare queste futili polemiche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Dite pure che sono un pazzo visionario. Abbiamo poche certezze nella vita e una di queste è l’errore arbitrale a favore della Juve nelle partite che contano. Ricordate cosa accadde nello scontro diretto tra Inter e Juve col fallo di Iuliano su Ronaldo? Se vogliono smentirmi designano Orsato, ma se disegnassero Rizzoli è certezza che ci saranno errori. Il bianconero è forte, statemi a sentire”.

Ultime in casa Juve:

la Juventus oggi si è ritrovata a Vinovo, dopo il lunedì di riposo concesso da Allegri, e ha cominciato a lavorare in vista della gara di sabato sera contro il Napoli. Una partita che non sarà ancora decisiva, ma che, mettendo di fronte le prime due squadre della classifica, il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, i due attaccanti più prolifici della Serie A, inevitabilmente catalizza ogni attenzione. Nella prima seduta odierna la squadra si è divisa in due gruppi: uno composto dalla maggior parte dei giocatori impiegati domenica al Matusa, impegnati tra campo e palestra in un lavoro di recupero energie, l’altro concentrato invece su esercizi di atletica e tecnica. Giorgio Chiellini oggi è stato sottoposto ad accertamenti. Gli esami hanno evidenziato la lesione del muscolo soleo della gamba destra. Saranno necessari circa 20 giorni per la ripresa agonistica, così si esclude definitivamente la sua presenza sabato allo Stadium. Domani si replica, con una nuova seduta ancora in programma al mattino.

Juve Chiellini

Ultime in casa Napoli:

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Torino contro la Juventus per l’anticipo della 25esima giornata di Serie A di sabato alle ore 20,45. La squadra in avvio ha svolto attivazione col pallone e successivamente allenamento atletico finalizzato alla potenza aerobica. Di seguito la comitiva si è divisa in due gruppi. Partitina con le porte piccole per chi ha giocato contro il Carpi, mentre per gli altri uomini della rosa partita in famiglia a campo ridotto. Domani doppia seduta di allenamento.

Juve Napoli

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *