Juve-OM scambio in vista? E si guarda anche in Spagna

Manquillo

Ecco Manquillo, è lui il dopo Lichtsteiner!

Si avvicina la primavera e i lavori per la prossima stagione sono già iniziati: sull’agenda di Marotta il primo impegno è quello di ridare lucidità alle fasce considerando che sia Evra a sinistra che Lichtsteiner a destra iniziano a fare i conti con la carta d’identità.

Pochi giorni fa abbiamo parlato di un interesse verso la punta marsigliese Michy Batshuayi, ed è proprio in casa Olympique Marsiglia pare aver trovato un bel canale di trattative Marotta considerando anche le operazioni di mercato già effettuate di De Ceglie, Isla e Lemina; il nome nuovo adesso è Javier Manquillo, esterno destro di proprieta dell’Atletico Madrid e in prestito in Francia. Proprio Manquillo sembra essere, dopo tante ricerche, il prospetto di giocatore ideale per sostituire Lichtsteiner ed il suo prezzo è attualmente di circa 5 milioni. Nella trattativa con l’OM che ha il diritto di riscatto dall’Atletico potrebbero rieantrare i cartelli di Isla e il riscatto magari di Lemina che ha trovato poco spazio fino ad oggi a causa di molteplici problemi fisici.

Come detto occhi puntati su tutta Europa, e oltre a Marquillo i dirigenti bianconeri hanno individuato un candidato per la sinistra in Spagna, nelle fila del Valencia. Il calciotore in questione è Joao Cancelo, 21 porteghese che secondo indiscrezioni sembrerebbe essere in cima alla lista dei desideri di Allegri. In questo caso però la trattativa con gli spagnoli sarebbe molto più complicata anche a causa del prezzo del cartellino che si aggira intorno ai 25 milioni. In alternativa non si è mai perso totalmente lo sguardo sul polivalente Fabinho del Monaco con il quale i contatti non si sono mai interrotti da questo inverno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *