Pogba, ora è ufficiale allo United

Con una nota sul proprio sito lo United rende nota l’autorizzazione da parte della Juventus allo svolgimento delle visite mediche per Paul Pogba.

pogback

Paul Pogba è un giocatore dello United. Sui propri social e sul proprio sito ufficiale i Red Devils hanno inserito un immagine con l’hashtag #Pogback, con la seguente didascalia: “Paul Pogba ha avuto il permesso di svolgere le visite mediche per concludere il suo trasferimento dalla Juventus al Manchester United”. Il giocatore, che era arrivato ieri sera in segreto in Inghilterra, sosterrà dunque in serata le visite mediche. L’annuncio ufficiale vero e proprio avverrà però domani mattina, per ragioni legate alla Borsa. Lo United è infatti quotato sul listino di New York e un acquisto del genere gioverebbe non poco alle azioni della società. L’affare da 110 milioni di euro, sarà il più oneroso della storia, surclassando di fatto l’affare da 101 milioni conclusosi nel 2013 che portò Gareth Bale dal Tottenham al Real Madrid.

Annuncio Pogba

Ora per la Juve è caccia aperta al sostituto di Pogba e Marotta dovrà anche essere veloce per completare la squadra entro il 20 Agosto, data di inizio del camionato.  Forte la pista che conduce a Matuidi, ma l’AD bianconero ha già sondato anche il profilo di Luiz Gustavo del Wolfsburg, oltre a quelli noti di Matic e Witsel.