Ecco la squadra provata oggi in allenamento, in attesa di Icardi

Mancini spera ancora nel ritorno last minute di Icardi, almeno per la panchina e conferma il modulo delle precedenti giornate il 4-2-3-1

allenamento

Il tecnico dell’Inter con le assenze di Palacio e Jovetic certe e ancora quella da confermare di Mauro Icardi si pensava potesse virare sul 4-3-3 e utilizzare un modulo che sfruttasse di meno le fasce. Invece la squadra provata oggi in allenamento prevede un 4-2-3-1, cambiano gli interpreti e non la sostanza di questa Inter che ci tiene a fare bella figura allo stadio Olimpico contro la Roma.

Mancini non vuole snaturare la sua squadra ed ecco confermata la difesa a 4, Handanovic tra i pali, in difesa la premiata ditta Murillo-Miranda e sugli esterni agiranno probabilmente Nagatomo che dovrà arginare la velocità di Salah e D’ambrosio che dovrà tenere a bada El Shaarawy.

A centrocampo la linea mediana provata in allenamento prevedeva Brozovic al fianco di Medel, poi la novità sarebbe rappresentata dal ballottaggio tra i 2 francesci Kondogbia e Biabiany, perché il secondo è stato provato titolare nel ruolo di esterno a destra con Ljiajic trequartista e Perisic sulla sinistra a supporto dell’unica punta Eder. Al momento l’escluso dovrebbe essere Kondogbia, Icardi si è allenato a parte e ha saltato la partitella con i compagni, c’è tanta voglia di giocare ma si attende la lista dei convocati di domani per eventuali sorprese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *