Lazio: Biglia vicino al rinnovo, i dettagli

Dopo essere stato al centro di molte voci di mercato, Lucas Biglia adesso sembra destinato a rimanere nella capitale, in settimana ci sarà un incontro tra i suoi agenti e il presidente della Lazio Lotito.

Lazio Biglia

Prove di rinnovo tra Biglia e la Lazio, nei prossimi giorni le due parti si incontreranno e il presidente dei biancocelesti proporrà all’argentino un aumento dello stipendio fino a 2.2 milioni, per ora il centrocampista ne guadagna 1.2, ma secondo la Gazzetta dello sport il capitano della Lazio ne chiederebbe almeno 3, il contratto che è in scadenza nel 2018 sarà invece rinnovato fino al 2020.

Anche se ancora c’è distanza tra domanda e offerta, il calciatore sarebbe propenso al rinnovo, venerdì l’agente del calciatore sarà a Roma per incontrare i dirigenti biancocelesti. Qualche giorno fa l’agente dell’argentino, Enzo Montepaone, ha parlato del rinnovo del suo assistito ai microfoni della Repubblica, ecco le sue dichiarazioni: “Lucas è ambizioso e vorrebbe lottare per traguardi prestigiosi, ma l’offerta del presidente Lotito è troppo importante.”

Dunque Lucas Biglia sembra essere destinato alla permanenza alla Lazio, con un rinnovo da vero top player, molto al di sopra degli standard del presidente biancoceleste Claudio Lotito. Sul calciatore c’era l’Inter e in caso di partenza di Pogba anche la Juventus stava pensando di presentare un’offerta per lui.