Lewandowski, futuro da 25 mln a stagione?

Con Fantardore è sempre calciomercato: Lewandowski cercato dal Real Madrid. Conferme da parte dell’agente.

Robert Lewandowski è senza ombra di dubbio uno dei migliori attaccanti in circolazione al giorno d’oggi. Il calciatore ha concluso la sua straordinaria stagione con il Bayern Monaco come miglior marcatore della Bundesliga. 

L’attaccante ha un contratto fino al 2019 con i bavaresi, ma siamo sicuri rimarrà a Monaco? Proprio in giornata infatti, Cezary Kucharski, agente Fifa di Lewandowski, ha confermato al Der Spiegel, quotidiano tedesco, di essere stati contattati dal Real Madrid per parlare di un possibile trasferimento. Ricordiamo che l’attaccante era stato cercato e sondato in passato dal Manchester City dal Chelsea e dal Manchester United.

Robert Lewandowski

“Il Real Madrid ci ha contattato la scorsa settimana. Li abbiamo ascoltati ed il Bayern è informato delle conversazioni che abbiamo con loro”. Queste le parole dell’agente del calciatore a cui pare sia stato offerto un contratto da 25 mln di euro a stagione

Non dimentichiamo infine che questa eventuale cessione da parte del Bayern Monaco potrebbe portare grandi novità anche in Italia, scatenando un circolo “virtuoso”: se il polacco lasciasse Monaco, potrebbe approdare alla corte di Ancelotti Gonzalo Higuain, pupillo fisso non solo dell’allenatore ma anche del presiedete Rumenigge.

Higuain

Daniele De Pinto

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *