Marcelo Brozovic, l’uomo del momento, che l’Inter vuole blindare

Marcelo Brozovic, l’uomo del momento in casa Inter, potrebbe rinnovare il suo contratto. Attualmente, il nazionale croato guadagna 1,2 milioni di euro a stagione, decisamente poco rispetto ai “Top-Player” dell’Inter.

Marcelo

Marcelo Brozovic, autore di una doppietta e di una prestazione stupenda nella semifinale di Coppa Italia, contro la Juventus, potrebbe rinnovare il suo attuale contratto con l’Inter. Arrivato nel gennaio del 2015, Brozovic, ha firmato un contratto fino al 2019, a 1,2 milioni di euro a stagione. La società nerazzurra, dopo l’ottima stagione disputata fino ad ora, lo vuole blindare rinnovandogli il contratto attuale.

Le sirene estere, spaventano e non poco Erick Thohir, infatti squadre come: Chelsea, Arsenal, Manchester United e Barcellona hanno fatto più di un sondaggio per il centrocampista croato, e sembrano ben disposte a spendere i 25 milioni di euro chiesti dal presidente nerazzurro. Ecco perché, considerando la sua età (23 anni), la società di Corso Vittorio Emanuele è decisa a rinnovargli il contratto.

Rinnovare il contratto a Brozovic, significherebbe alzare ancora di più il prezzo del cartellino, considerano anche che gli aspetta un Europeo probabilmente da protagonista con la Croazia. Molto, comunque, dipenderà dalla qualificazione in Champions League da parte dell’Inter, se non avverrà, per forza di cose dovrà vendere qualcuno e Brozovic e uno di quelli che ha molto mercato. Ma l’intenzione dell’Inter è certamente puntare su Marcelo Brozovic, per il presente e per il futuro.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *