Milan, Balotelli pronto ad operarsi: rientro previsto per il prossimo Febbraio

Balotelli-Milan-calciomercatoMario Balotelli, dopo essersi consultato con diversi medici, ha deciso, di comune accordo con Milan e Liverpool, di operarsi nella giornata di domani per risolvere il problema legato alla pubalgia: il rientro è previsto, quindi, non prima del prossimo Febbraio.

Finalmente si muove qualcosa sul fronte legato a Mario Balotelli. La fastidiosissima pubalgia che lo ha costretto a rimanere ai box per diversi settimane è stata considerata come più di un’emergenza e pertanto l’attaccante italiano ha deciso, di comunque accordo con il Milan ed il Liverpool, di sottoporsi ad un’operazione nella giornata di domani per risolvere una volte per tutte il problema.

L’operazione è stata confermata anche dal sito ufficiale del Milan con la seguente nota: “AC Milan comunica che domani in Germania, a Monaco di Baviera, Mario Balotelli si sottoporrà a intervento chirurgico per risolvere il problema di pubalgia, che non ha tratto giovamento dal precedente trattamento di terapia conservativa. L’operazione verrà eseguita dalla professoressa Ulrike Muschaweck”

Balotelli, pertanto, ha deciso di commentare la sua decisione tramite i social, in particolare Instagram, nel quale, attraverso un post personale, ha promesso ai tifosi di tornare più forte di prima: “Tornerò nel MIO stadio (e non solo) a giocare, prima di quanto voi pensiate! Grazie per il vostro supporto“. Il suo rientro in gruppo è previso non prima del prossimo Febbraio, con i tempi che, comunque, potrebbero ridursi se il recupero dovesse procedere completamente nella giusta direzione.

Mario Sorbo

logo facebook Il Diavolo veste rossonero

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *