Milan, duro confronto tra Galliani, Mihajlovic e la squadra!

Dopo la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta c’è stato un duro confronto tra Galliani, Mihajlovic e la squadra a Milanello, dove si è parlato del momento non facile del Milan. 

Stamattina, attorno alle 11, c’è stato un confronto tra Adriano Galliani, Sinisa Mihajlovic e la squadra presso lo spogliatoio del Centro Sportivo di Milanello. Sono stati usati toni molto forti, sia da parte di Galliani (che ha parlato per primo) e poi anche da parte dell’allenatore, con la squadra che ha ascoltato in silenzio le rimostranze della società e della guida tecnica.

Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano a  Sky Sport, sono stati due i punti focali trattati nel faccia a faccia odierno: il primo è quello relativo al perché la squadra, tra gennaio e febbraio, sia riuscita a fare 9 risultati utili consecutivi, con vittorie e pareggi contro le big del campionato, mettendo in mostra una concentrazione decisamente superiore rispetto a quella vista nelle ultime quattro partite. La seconda questione, invece, è strettamente ricollegata alla prima ovvero sul come mai il Milan abbia perso 4 delle 5 partite giocate dopo la sosta per le nazionali.

Si è battuto molto sul tasto della concentrazione e della motivazione e questo non fa altro che confermare come quanto detto ieri in conferenza da Mihajlovic sia uno dei punti cardine dei problemi del Milan che, ciclicamente, tornano a riemergere.

Galliani Mihajlovic Milan confronto squadra

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *