Milan, El Ghazi soltanto rimandato a giugno

Nonostante il calciomercato di gennaio sia terminato in casa Milan tiene ancora banco il caso El Ghazi, che potrebbe arrivare in rossonero a giugno. 

Il calciomercato è appena terminato ma in casa Milan tiene ancora banco la trattativa per Anwer El Ghazi, calciatore olandese in forza all’Ajax.  Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Adriano Galliani, avrebbe cercato di portare a casa il classe 1992 nelle ultime ore di mercato con un’offerta last minute di 7.5 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. L’Ajax a quel punto ha rifiutato l’offerta per il poco tempo a disposizione per cercare un sostituto, vista la possibilità di vincere il titolo olandese non potevano privarsi del loro miglior marcatore in campionato ( 9 le reti realizzate in stagione ). 

Di Marzio El Ghazi Ajax offerta Milan calciomercato

Se si fosse concretizzata la cessione di Luiz Adriano probabilmente l’olandese sarebbe arrivato in questa sessione di mercato, per dare a Mihajlovic l’esterno di cui aveva bisogno nel suo 442. La trattativa in ogni caso proseguirà per tentare di chiudere a giugno, quando i rossoneri avranno dei fondi diversi da Berlusconi e Galliani più libertà di manovra nell’operare, portando a casa altri colpi importanti per essere competitivi non solo in Italia ma anche in Europa, augurandosi che sia quella che conta: la Champions League. 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *