Milan, i quasi ex Conte e Tevez per il futuro

conte_olanda_gettyIl Milan, visti gli ultimi risultati non favorevoli alla squadra di Mihajlovic, starebbe pensando a due vecchi pupilli di Adriano Galliani: Conte e Tevez, infatti, sembrano dover dire addio, rispettivamente, alla nazionale ed al Boca Juniors e potrebbero accettare la proposta rossonera.

Un’operazione che, qualora dovesse andare in porto, farebbe impazzire di gioia tutti i tifosi rossoneri. Adriano Galliani, nelle ultime ore, starebbe pensando ad una mossa di mercato davvero clamorosa: Antonio Conte e Carlos Tevez, entrambi ex bianconeri, potrebbero, la prossima estate, vestire la maglia rossonera, portando finalmente a termine i sogni dell’ad rossonero. Entrambi, infatti, erano stati cercati dal Milan nelle scorse sessioni di mercato, senza però mai trovare un accordo definitivo. Ora, però, l’affare sembra essere tutt’altro che impossibile.

Questo è dovuto, principalmente, ai problemi che Conte sta riscuotendo con la nazionale italiana e a quelli che, invece, vedono coinvolto Tevez con il Boca Juniors, colpevole di non retribuire economicamente l’attaccante argentino. Entrambe le questioni sembrano indirizzarsi, piano piano, verso l’addio, con i due ex bianconeri pronti ad accettare nuove sfide tra quelle che verranno loro proposte.

Una di queste, pertanto, potrebbe essere quella rossonera, seppur sul ct della nazionale italiana, fresco di qualificazione ai prossimi europei, ci sia anche l’interesse della Roma, vogliosa di sostituire il latitante Rudi Garcia, ormai non più amato nella capitale. Insomma, un’operazione utopistica che nasconde qualcosa di reale, con i tifosi rossoneri pronti a sognare in vista del futuro con un tecnico vincente e con un leader, Tevez, in grado di fare eccome la differenza nel campionato italiano.

Mario Sorbo

logo facebook Il Diavolo veste rossonero

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *