Milan: la situazione degli infortunati

Dopo il pareggio in casa contro l’Udinese, sono gli infortunati a preoccupare Sinisa Mihajlovic: Niang, Kucka e Bonaventura su tutti. 

Il pareggio con l’Udinese ha lasciato l’amaro in bocca in casa Milan, che nel secondo tempo ha sfiorato molte volte il possibile goal della vittoria. La ripresa è stata senza alcun dubbio giocata ad ottimi livelli dai rossoneri, che il giorno dopo la partita, affrontano la grana degli infortunati: Kucka, Niang e Bonaventura, infatti, preoccupano il tecnico Sinisa Mihajlovic. 

Come riportato da un comunicato ufficiale, il centrocampista slovacco ha rimediato una lesione al retto femorale, sarà rivalutato tra circa 7/10 giorni e salterà sicuramente la partita con il Genoa. Niang invece sarà rivalutato nei prossimi giorni e potrebbe essere recuperato, cosi come Bonaventura, che prosegue le cure personalizzate e potrebbe recuperare per il match di domenica. 

Bonaventura recupero Milan Genoa

Un altro recupero potrebbe avvenire nel reparto avanzato: Luiz Adriano sta meglio, e potrebbe presto scendere nuovamente in campo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *