Il Napoli per il centrocampo guarda in Francia

Il Napoli vuole rinforzare la metà campo e, oltre ai nomi dei giorni scorsi, spunta l’idea di puntare su un centrocampista francese

Prosegue la ricerca del Napoli di un centrocampista forte in grado di far fare il salto di qualità agli azzurri.

I nomi che sono circolati in questi giorni sono quelli di Herrera e Zielinski. Il primo è molto vicino al Napoli ma ballano con il Porto 3 milioni di euro che impediscono la chiusura della trattativa. Percentuali minori per ora per Zielinski che sarebbe stato chiesto da Sarri per il ruolo di vice Hamsik ma il futuro del polacco si deciderà dopo gli Europei.

Così l’edizione odierna dell’Equipe svela che il Napoli ha messo gli occhi addosso al centrocampista del Lione Corentin Tolisso. La 21enne mezzala, richiesta anche dall’Arsenal, sarebbe oggetto d’interesse da parte del club di De Laurentiis pronto ad offrire 16 milioni di euro.

Il Lione non ha alcuna voglia di cedere Tolisso, autore di un’ottima stagione coronata con anche sette gol e sei assist nonostante le sue doti non totalmente offensive. Però sembra che il giocatore possa voler cercare nuove sfide in un campionato più competitivo e blasonato ed ecco che l’ipotesi Napoli sarebbe suggestiva, anche se il pressing dell’Arsenal potrebbe far vacillare la posizione del giocatore. Non è escluso che il club partenopeo la prossima settimana possa sferrare l’attacco decisivo per provare a chiudere la trattativa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *