Napoli: Pronto un attaccante dal Liverpool

Napoli alla ricerca del sostituto di Gonzalo Higuain, finito alla Juventus. Infatti, dopo Milik, De Laurentiis non vuole fermarsi e sta cercando un altro attaccante dopo il polacco.

Napoli

Potrebbe provenire da Liverpool il sostituto di Gonzalo Higuain, al Napoli. Dopo Arkadiusz Milik, Aurelio De Laurentiis è pronto ad acquistare un altro centravanti, così Mino Raiola, ha proposto al presidente partenopeo il suo assistito, Mario Balotelli. Per ora De Laurentiis ha però risposto con un “no, grazie”, facendo capire di avere altre priorità in questo momento, ma ha riferito a Raiola comunque di voler sentire il parere dell’allenatore azzurro, Maurizio Sarri. 

Le altre priorità del Napoli, portano ad un solo nome, quello di Mauro Icardi. La società partenopea è disposta ad arrivare anche a 60 milioni di euro per il centravanti e capitano nerazzurro, ma l’Inter ha fatto sapere che è assolutamente incedibile.

Così, Balotelli potrebbe diventare davvero una possibilità concreta se il Napoli non trovasse nessun attaccante da acquistare. Ma “Super Mario”, è cercato anche dal Besiktas e dall’Ajax, che in caso di qualificazione alla prossima Champions League, passando dai preliminari, potrebbe acquistare Balotelli, diventando così il sostituto di Milik, acquistato proprio dai partenopei.

Balotelli

Dopo la situazione Pogba, Raiola si sta concentrando appunto, su Balotelli, cercando di piazzarlo in ogni modo in qualche squadra, e chissà se con la sua bravura ci riuscirà nuovamente, magari in una piazza importante proprio come Napoli.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *