Nasri

Nasri, l’Inter è in vantaggio

L’Inter è in vantaggio per Samir Nasri, in Francia ne sono sicuri. Secondo l’Equipe, giornale francese, l’Inter sta pensando seriamente di acquistare il giocatore del Manchester City, che non rientra nei piani di Pep Guardiola.

Nasri

Samir Nasri è rientrato nel mirino dell’Inter, dopo che, nel 2011, è stato molto vicino prima di approdare dall’Arsenal al Manchester City. Secondo il giornale francese “L’Equipe”, i nerazzurri vogliono acquistare il forte esterno del Manchester City, che sembra non rientrare nei piani di Pep Guardiola.

Roberto Mancini, lo ha già allenato ai tempi del City, soffiandolo proprio all’Inter e adesso lo vorrebbe nuovamente con sé, a Milano. I Citizens hanno fissato il prezzo del cartellino intorno ai 20 milioni di euro e la società di Corso Vittorio Emanuele ci sta pensando seriamente nonostante l’arrivo di un altro esterno, Antonio Candreva.

7b14e350508a5314ef16c5e98e1857ed

Infatti, dopo la pesante sconfitta subita contro il Tottenham per 6 – 1, Erick Thohir ha rassicurato il tecnico nerazzurro, promettendogli altri acquisti e Samir Nasri potrebbe essere uno di questi. Resta, però, il nodo ingaggio perché il francese percepisce attualmente a Manchester, 8 milioni di euro, cifra che il gruppo Suning per il Fair Play Finanziario, non può assicurare a nessun calciatore.

Un’idea per ora, quindi quella di Nasri per l’Inter, che potrebbe concretizzarsi nel caso in cui, il calciatore francese dovesse abbassare le pretese per l’ingaggio, considerando i 20 milioni di cartellino che non sono un problema per l’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *