Niente da fare per Balotelli: si allena ancora a parte

Balotelli-Milan-calciomercatoMario Balotelli, vittima di una fastidiosa pubalgia negli ultimi giorni, ha saltato anche l’allenamento di questo pomeriggio al centro sportivo di Milanello: il suo rientro, previsto per il trofeo Berlusconi di domani, slitta a data da destinarsi.

Sembra non finire mai il calvario di Mario Balotelli, alle prese con una fastidiosissima pubalgia che, ormai, lo sta tenendo lontano dai campi di gioco da diversi giorni. Quella che, all’inizio, sembrava essere soltanto una semplice infiammazione si sta trasformando, piano piano, in qualcosa di più serio che lo staff rossonero dovrà attentamente analizzare nei prossimi giorni.

L’attaccante italiano, infatti, ha dovuto saltare, necessariamente, anche la seduta di questo pomeriggio con i compagni, allenandosi, ancora una volta, a parte, nel tentativo di tornare a disposizione di Mihajlovic nel più breve tempo possibile.

Seppur i tempi di recupero erano previsti per la giornata di oggi, rendendo Balotelli convocabile già per il match di San Siro di domani contro l’Inter, così non sarà: il forte attaccante italiano, infatti, salterà sicuramente la partita del trofeo Berlusconi e, probabilmente, anche la sfida di campionato contro il Sassuolo.

Mario Sorbo

logo facebook Il Diavolo veste rossonero

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *