Pagano: “Se va via Pogba, già individuato il sostituto. In attacco invece…”

L’agente avvocato Vincenzo Pagano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulle voci del mercato bianconero durante un’intervista ai microfoni di “Il Sussidiario.net

pogba_genoa-juve.jpg

ADDIO POGBA – “Pogba molto probabilmente a fine stagione lascerà la Juventus, soprattutto se dovesse davvero arrivare la fatidica offerta da 100 milioni di euro. Chi potrebbe rimpiazzare Pogba? Molto dipenderà da come Allegri vorrà giocare la prossima stagione e quindi il possibile inserimento di un trequartista in rosa”.

napoli gomes

ANDRE’ GOMES – “E’ un ottimo giocatore, che potrebbe fare comodo a molte squadra ma credo che la Juventus stia guardando altrove, tipo in Germania, dove ci sono giocatori davvero interessanti, come Weigl, che potrebbe prendere il posto del francese seppur con altre caratteristiche. Ma attenzione anche ai giocatori del Borussia, Mkhitaryan in primis, tenendo contro che il sogno di Allegri è quello di giocare con un numero 10 dietro le punte”

Morata Pagano

ATTACCO – “In attacco non credo che ci possano essere grandi cambiamenti, a meno che il Real Madrid non decidesse di riportare Alvaro Morata in Spagna esercitando la clausola della recompra”

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *