Serie B

Play Out Serie B: il pronostico di Salernitana – Lanciano

Serie B: Ritorno tra Salernitana e Lanciano. All’andata grossa prestazione della squadra di Lotito che si è imposta per 1-4 ai danni di un Lanciano ormai quasi in Lega Pro.

Play Out Serie B


Salernitana – Virtus Lanciano (ore 20,30)

Un 1-4 inaspettato alla vigilia del match di andata tra queste due squadre. Infatti la Salernitana grazie alle reti di Donnarumma, Zito, Gatto e Coda  (proprio allo scadere) ha la grande possibilità di rimanere in Serie B per un altro anno. Non è bastato il gol del momentaneo pareggio siglato da Marilungo in quanto il Lanciano è stato poco in parte per poi crollare negli ultimi dieci minuti prendendo due gol. Al Lanciano servirebbe vincere per 0-4 questa partita in quanto a parità di risultato sarebbe la Salernitana a rimanere in Serie B in quanto vale la posizione in classifica (e la Salernitana è arrivata sopra al Lanciano). Non penso che la Salernitana lascerà tanti spazi oggi al Lanciano e cercherà di segnare per chiudere una volta per tutte la contesa. Colgo l’occasione per fare gli auguri di compleanno ad Alessandro Tuia (uno dei migliori nella scorsa partita e durante il campionato) e mio amico e compaesano.

Pronostico: 1X+Over 1,5 @1,50

Marcatore Consigliato: Donnarumma @2,75

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Tuia, Bernardini, Empereur, Franco; Nalini, Pestrin, Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. All. Menichini.

Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Salviato, Rigione, Amenta, Di Matteo; Giandonato, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Di Francesco; Bonazzoli. All. Maragliulo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *