Portieri: ecco chi schierare nella 17^ giornata al fantacalcio

Consigli fantacalcio portieri

I migliori portieri per la  diciassettesima giornata di Serie A e del fantacalcio?

Consigli (Verona – Sassuolo).  I neroverdi da tempo godono di un buon stato di forma. Sesti in classifica nonostante una partita in meno. Il Verona al contrario stenta ancora. E Toni deve ancora segnare su azione. 

Viviano (Sampdoria – Palermo). Vero.  Recentemente non riesce a finire una partita senza subire reti. Ma nel prossimo turno affronterà un attacco che in trasferta stenta da inizio anno. Non dovrebbe subire più di una rete.

Buffon (Carpi – Juventus). I neo promossi in casa e specialmente contro le grandi squadre, hanno offerto buone prestazioni. Questa volta però affronteranno i bianconeri che sembrano essere tornati quelli dello scorso anno o quasi…

Handanovic (Inter – Lazio). Il portiere che ha subito meno reti in assoluto. Facendo gioire i suoi possessori con voti alti in pagella. Si può chiedere di più? Sì. Forse sì… Quest’anno deve ancora parare un rigore…

E’ da evitare Marchetti (Inter – Lazio). La squadra di Pioli è in difficoltà da tempo. Anche nella recente vittoria in coppa Italia ha subito almeno una rete. E l’Inter non scherza affatto da qualche partita..

E ora non vi resta che schierare le vostre squadre seguendo le nostre Probabili Formazioni!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *