Probabili formazioni e stato di forma di Frosinone – Bologna

Probabili formazioni di Frosinone – Bologna, 23^ giornata di campionato

Formazioni: ecco come dovrebbero scendere in campo domani alle 18:30 Frosinone e Bologna

Probabili formazioni Frosinone Bologna

Questa sera avrà inizio la 23^ giornata di campionato con la sfida tra Sassuolo e Roma. Domani, invece, tutte le altre formazioni si contenderanno i 3 punti in questo turno infrasettimanale di campionato. Frosinone – Bologna sarà la sfida che aprirà la giornata di mercoledì, le due squadre si affronteranno alle 18:30.

Come arriva il Frosinone:

Il Frosinone viene dalla sconfitta per 3-1 rimediata con la Roma, e da un periodo negativo con 1 solo punto totalizzato nelle ultime 4 giornate di Serie A. I gialloblu sono chiamati a vincere per poter recuperare il distacco con il Carpi e poter continuare a sognare nella tanto agognata salvezza. Mr. Stellone avrà a disposizione l’intera rosa, fatta eccezione di Kragl per un fastidio al ginocchio. In attacco c’è il ballottaggio tra Dionisi e Tonev.

Come arriva il Bologna:

I felsinei, invece, vengono da due vittorie fondamentali per il suo campionato, rispettivamente contro Sassuolo e Sampdoria. La squadra di Donadoni sta dimostrando di essere una vera e propria realtà, occupando la decima posizione in campionato e avendo un vantaggio di ben 10 punti sul terz’ultimo Carpi.

Il Bologna dovrà fare a meno di Gastaldello, squalificato e Donsah è ancora in forse per via di un risentimento muscolare alla coscia destra. Sulla fascia destra si giocano un posto Ferrari, Maietta e Zuniga, con quest’ultimo favorito a partire dal 1′.

Ecco come dovrebbero scendere in capo le due formazioni:

FROSINONE (4-3-3):

Leali;

Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic;

Cribsah, Sammarco, Gori;

Dionisi, Ciofani, Soddimo.

All. Stellone

BOLOGNA (4-3-3):

Mirante;

Zuniga, Oikonomou, Rossettini, Masina;

Bighi, Diawarà, Taider:

Mounier, Destro, Giaccherini.

All. Donadoni

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *