Pronostici Europa League, ottavi di finale: i match delle ore 19.00

EUROPA LEAGUE – Leverkusen chiamato all’impresa per ribaltare il passivo della gara di andata. Qualificazione ancora aperta per Valencia e Lazio. 

pronostici europa league 17 marzo

Il ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma il 17 marzo alle 21:05 regalerà ben 5 match molto interessanti. Tottenham e Manchester United rischiano l’eliminazione, discorso qualificazione ancora in dubbio sugli altri campi. Ecco i consigli per scommettere:

BAYER LEVERKUSEN – VILLAREAL

All’andata grande vittoria per gli Spagnoli del Villareal che sono riusciti a battere i Tedeschi per 2-0. Entrambe le squadre in Campionato stanno avendo una flessione e puntano ad arrivare in fondo a questa Europa League. Leverkusen che cerca l’impresa casalinga per passare il turno.

Pronostico: 1@1,95

VALENCIA – ATHLETIC BILBAO

All’andata i Baschi sono riusciti a battere nel Derby Spagnolo il Valencia avendo cosi un ottima possibilità per il passaggio del turno. Il Valencia, che in Campionato è solamente dodicesimo e fuori ormai dalla qualificazione alla prossima Europa League, punta tutto su questa competizione. Bilbao in forma darà molto filo da torcere.

Pronostico: Gol@1,75

LAZIO – SPARTA PRAGA

Lazio che è riuscita a uscire indenne dalla trasferta di Praga e che ora ha la grande possibilità di qualificarsi tra le migliori 8 dell’Europa League. Basta anche lo 0-0 per qualificarsi ma Pioli ha chiesto ai suoi uomini di chiudere il discorso con una bella vittoria. I Cechi cercheranno di pareggiare il gol in trasferta che in questo momento da un vantaggio importante ai Laziali ma sarà dura.

Pronostico: 1@1.70


UNIBET offre a tutti i nuovi clienti un “Welcome Bonus” del 100% sul deposito fino a 50 e una freebet da 10€ utilizzabile da mobile. Puoi effettuare la registrazione e usufruire di questo fantastico bonus cliccando sul link sottostante:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *